Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto6 articoli
1 articolo
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Wim VerbekeProfessor of Agro-Food Marketing and Consumer Behaviour, Ghent Univerity, BelgiumEmail verificata su ugent.be
- Rodolfo M. Nayga, Jr.Texas A&M UniversityEmail verificata su tamu.edu
- vincenzina caputoMichigan State UniversityEmail verificata su msu.edu
- Han-Seok SeoProfessor, Department of Food Science, University of ArkansasEmail verificata su uark.edu
- Jean MeullenetUniversity of ArkansasEmail verificata su uark.edu
- Carola GrebitusArizona State UniversityEmail verificata su asu.edu
- Raffaele ZanoliUniversità Politecnica delle Marche UNIVPMEmail verificata su univpm.it
- Riccardo ScarpaProfessor of Agricultural Economics, University of Verona, ItalyEmail verificata su univr.it
- Jayson LuskVice President and Dean, Agricultural Sciences and Natural Resources, Oklahoma State UniversityEmail verificata su okstate.edu
- Jutta RoosenProfessor, Marketing and Consumer Research, Technische Universität MünchenEmail verificata su tum.de
- Ellen van KleefWageningen University - Marketing and Consumer Behaviour groupEmail verificata su wur.nl
- Giovanni SogariUniversity of ParmaEmail verificata su unipr.it
- Riccardo VecchioUniversità degli Studi di Napoli Federico IIEmail verificata su unina.it
- Danny CampbellUniversity of StirlingEmail verificata su stir.ac.uk
- Hans De SteurGhent UniversityEmail verificata su ugent.be
Segui