Crea il mio profilo
Coautori
- Eric VernetteEmeritus Professor of Marketing, Toulouse School of Management-Research, Université ToulouseEmail verificata su univ-tlse1.fr
- bernard covaProfessor of Marketing, Kedge Business SchoolEmail verificata su kedgebs.com
- des Garets VéroniqueUniversité de ToursEmail verificata su univ-tours.fr
- Dominique DesjeuxEmeritus Professor, paris descartes, sorbonne paris cite universityEmail verificata su argonautes.fr
- Mathilde PulhUniversité de Bourgogne IAE DijonEmail verificata su u-bourgogne.fr
- Cindy LombartProfesseur de MarketingEmail verificata su audencia.com
- Blandine Labbé-PinlonAUDENCIA NANTESEmail verificata su audencia.com
- Christian DerbaixLouvain School of Management-MONSEmail verificata su uclouvain-mons.be
- Jean-Luc GiannelloniProfesseur de marketing, Univ. Grenoble AlpesEmail verificata su iae-grenoble.fr
- Edward W. Mclaughlinprofessor of marketing and retailing, Cornell UniversityEmail verificata su cornell.edu
- DEVILLEProfesseur en Sciences de Gestion, Université de NiceEmail verificata su unice.fr
- Bertrand BelvauxIAE Dijon - Université de BourgogneEmail verificata su u-bourgogne.fr
Segui
marc filser
Professeur émérite, Université de Bourgogne
Email verificata su u-bourgogne.fr - Home page